PENSIONI: I PARASSITI SONO LADRI

Redazione di Operai contro, i parassiti sono anche ladri che si difendono con i decreti fatti da loro stessi. Il gangster Renzi e l’imbroglione Padoan, hanno trasformato il furto in bonus. Poletti sputa addosso ai pensionati Solo gli operai possono mettere in galera questi delinquenti Vi invio un articolo dell’ANSA Un pensionato ANSA Un’ingiunzione di pagamento di 3.074 euro a titolo di arretrati dopo la bocciatura del blocco delle indicizzazioni delle pensioni da parte della Corte Costituzionale. E’ quanto è stato stabilito in un decreto ingiuntivo del 29 maggio dal Tribunale di Napoli, sezione lavoro, che ha accolto il […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

i parassiti sono anche ladri che si difendono con i decreti fatti da loro stessi.

Il gangster Renzi e l’imbroglione Padoan, hanno trasformato il furto in bonus.

Poletti sputa addosso ai pensionati

Solo gli operai possono mettere in galera questi delinquenti

Vi invio un articolo dell’ANSA

Un pensionato

ANSA

Un’ingiunzione di pagamento di 3.074 euro a titolo di arretrati dopo la bocciatura del blocco delle indicizzazioni delle pensioni da parte della Corte Costituzionale. E’ quanto è stato stabilito in un decreto ingiuntivo del 29 maggio dal Tribunale di Napoli, sezione lavoro, che ha accolto il ricorso di un pensionato partenopeo presentato prima che il governo annunciasse il decreto sui rimborsi delle pensioni. E’ quanto riferisce l’avvocato Vincenzo Ferrò, che ha assistito il pensionato.

Ministero, ricorsi dovranno tenere conto decreto – I cittadini che ritengano di vedere leso un proprio diritto hanno pieno titolo fare ricorso, “ma i ricorsi dovranno tenere conto del decreto del governo. E’ quanto ricorda il ministero del Lavoro, ribadendo quanto già affermato dal ministro Giuliano Poletti sulla possibilità di ricorrere contro i rimborsi parziali previsti dopo la sentenza della Consulta sulle pensioni.

“Dal punto di vista della legittimità – aveva sottolineato il ministro del Lavoro Giuliano Poletti- noi siamo convintissimi di aver pienamente ottemperato a quanto la Corte ha in qualche modo sottolineato come limiti della normativa precedente per cui ha scelto di cassare quella parte della norma”.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.