OPERAI WHIRLPOOL-EX INDESIT

Redazione di Operai Contro, Tre operai dello stabilimento Whirlpool-Indesit di Carinaro sono saliti sul tetto del sito per protestare contro la decisione della multinazionale di chiudere l’insediamento. Altri operai sono sulla superstrada Giugliano-Marcianise: bloccano parte della carreggiata e costringono la Polizia a chiudere lo svincolo che precede l’uscita. La protesta arriva mentre si tiene a Roma il vertice tra azienda e sindacati ma da alcune indiscrezioni sembra che la Whirlpool non sia disposta a modificare il piano industriale. I tavoli servono solo ai padroni, ai politici e ai sindacalisti Non riusciamo a rompere il tavolo sulle loro teste. Non ci […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Tre operai dello stabilimento Whirlpool-Indesit di Carinaro sono saliti sul tetto del sito per protestare contro la decisione della multinazionale di chiudere l’insediamento. Altri operai sono sulla superstrada Giugliano-Marcianise: bloccano parte della carreggiata e costringono la Polizia a chiudere lo svincolo che precede l’uscita.

La protesta arriva mentre si tiene a Roma il vertice tra azienda e sindacati ma da alcune indiscrezioni sembra che la Whirlpool non sia disposta a modificare il piano industriale.

I tavoli servono solo ai padroni, ai politici e ai sindacalisti

Non riusciamo a rompere il tavolo sulle loro teste. Non ci riusciremo mai fino a quando non avremo il nostro partito.

Intanto la Giunta regionale della Campania,  ha stanziato 50 milioni di euro per il futuro dello stabilimento.

I 50 milioni sono un nuovo regalo ai padroni della Whirlpool

Un operaio ex Indesit

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.