BARI:UCCISO UN OPERAIO

Redazione di Operai Contro, Un operaio – Francesco Falonardo, di 35 anni, di Alberobello (Bari) – è morto in un incidente sul lavoro avvenuto mentre stava facendo manutenzione a un nastro trasportatore all’interno della Vebad di Gioia del Colle (Bari), un’azienda specializzata nella fabbricazione di contenitori di vetro. Secondo la prima ricostruzione fatta dai Carabinieri, l’operaio potrebbe essere caduto dal nastro (probabilmente avviatosi all’improvviso) sbattendo contro uno spigolo. In Puglia: licenziamenti, cassa integrazione e morti Un operaio di bari
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Un operaio – Francesco Falonardo, di 35 anni, di Alberobello (Bari) – è morto in un incidente sul lavoro avvenuto mentre stava facendo manutenzione a un nastro trasportatore all’interno della Vebad di Gioia del Colle (Bari), un’azienda specializzata nella fabbricazione di contenitori di vetro.

Secondo la prima ricostruzione fatta dai Carabinieri, l’operaio potrebbe essere caduto dal nastro (probabilmente avviatosi all’improvviso) sbattendo contro uno spigolo.

In Puglia: licenziamenti, cassa integrazione e morti

Un operaio di bari

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.