COSA E’ CAMBIATO DOPO IL CICLONE GRILLO

Caro Operai Contro Il Pdl con Berlusconi è disposto al governissimo o governo di scopo, solo se viene accolta la sua proposta di eleggere come presidente della repubblica, una personalità proposta dal centrodestra. Il M5S con Grillo dice no, al Pd, al Pdl e si dichiara pronto a fare un proprio governo, sulla base del proprio programma. Il Pd con Bersani è rimasto col cerino in mano, ma lavora dietro le quinte per il governissimo. La Lega alleata del Pdl, fa sapere con Maroni di escludere rottura con gli alleati e apre ad una “non chiusura condizionata”, a qualsiasi […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Il Pdl con Berlusconi è disposto al governissimo o governo di scopo, solo se viene accolta la sua proposta di eleggere come presidente della repubblica, una personalità proposta dal centrodestra.

Il M5S con Grillo dice no, al Pd, al Pdl e si dichiara pronto a fare un proprio governo, sulla base del proprio programma.

Il Pd con Bersani è rimasto col cerino in mano, ma lavora dietro le quinte per il governissimo.

La Lega alleata del Pdl, fa sapere con Maroni di escludere rottura con gli alleati e apre ad una “non chiusura condizionata”, a qualsiasi soluzione pur di restare in gioco.

Cosa è cambiato dopo il ciclone Grillo?

Tutti super impegnati a fare gli equilibristi per tenere incollato il cadreghino sotto il culo.

Spazziamoli via.

Lavoriamo per il Partito Operaio

Saluti operai da Vimercate

Condividi:

1 Comment

  1. Ercole2

    Lavoriamo per il partito operaio ….MA QUALE?