I TAGLI DELLE FOGLIE DI FICO NON BASTANO

Redazione di Operai Contro, avete ragione. I tagli di Grasso e Boldrini non bastano I deputati e senatori al massimo devono avere uno stipendio pari alla media nazionale di 2000 euro mensili. Avete ragione Grasso e Boldrini ci prendono per il culo. Non hanno detto neanche se si tagliano lo stipendio o l’indennità aggiuntiva per i presidenti della camera e del senato. Avete ragione, non basta ridursi l’indennità parlamentare a 5000 euro mensili come ha fatto il M5S in Sicilia. Avete ragione non si può collaborare con quelli del Pd siciliano che non si sono ridotti l’indennità neanche a […]

Redazione di Operai Contro,

avete ragione. I tagli di Grasso e Boldrini non bastano I deputati e senatori al massimo devono avere uno stipendio pari alla media nazionale di 2000 euro mensili.

Avete ragione Grasso e Boldrini ci prendono per il culo. Non hanno detto neanche se si tagliano lo stipendio o l’indennità aggiuntiva per i presidenti della camera e del senato.

Avete ragione, non basta ridursi l’indennità parlamentare a 5000 euro mensili come ha fatto il M5S in Sicilia.

Avete ragione non si può collaborare con quelli del Pd siciliano che non si sono ridotti l’indennità neanche a 5000  euro.

Avete ragione tutti i partiti devono rinunciare ai ” rimborsi elettorali” anche il Pd ai suoi 48 milioni di euro. 

Un vostro lettore che ha votato M5S

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.