IL TERRORISMO DELLA GOVERNABILITA’

Caro Operai Contro, I giornali dipingono scenari apocalittici se, a tutti i costi, non si dovesse formare un nuovo governo. Nessuno tra i propugnatori della governabilità a prescindere, ha finora speso una parola su cosa dovrebbe fare per gli operai il nuovo governo. Si preoccupano di tenere in piedi il baraccone che permette a loro di far la bella vita, facendo i giullari e gli imbonitori di questo sistema sociale, fondato sul nostro sfruttamento. Un sistema sociale che dobbiamo spazzare via prima perché ci sta portando in rovina. Perciò dobbiamo lavorare per il Partito Operaio Saluti operai da Bari
Condividi:

Caro Operai Contro,

I giornali dipingono scenari apocalittici se, a tutti i costi, non si dovesse formare un nuovo governo.

Nessuno tra i propugnatori della governabilità a prescindere, ha finora speso una parola su cosa dovrebbe fare per gli operai il nuovo governo.

Si preoccupano di tenere in piedi il baraccone che permette a loro di far la bella vita, facendo i giullari e gli imbonitori di questo sistema sociale, fondato sul nostro sfruttamento. Un sistema sociale che dobbiamo spazzare via prima perché ci sta portando in rovina.

Perciò dobbiamo lavorare per il Partito Operaio

Saluti operai da Bari

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.