IL POZZO DI SAN PATRIZIO

Redazione di Operai Contro, La formazione professionale in Sicilia era una banca per pescare soldi. I politici del Pd, Pdl, Lombardi, UDCI l’hanno usata per anni. ll presidente della Regione Siciliana annuncia in conferenza stampa a Palermo la chiusura del pozzo: “Abbiamo avviato ispezioni e procedimenti nei confronti di enti anche molto grossi. Chiunque – prosegue – poteva fare un ente grazie alle amicizie giuste, e deputati vecchi e nuovi ci infilavano anche i propri autisti. Chiudiamo questo pozzo di san Patrizio” “Ben 235 gli enti cancellati. Per altri 43, con forti irregolarità, soprattutto nei confronti dei dipendenti, è previsto […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

La formazione professionale in Sicilia era una banca per pescare soldi. I politici del Pd, Pdl, Lombardi, UDCI l’hanno usata per anni.

ll presidente della Regione Siciliana annuncia in conferenza stampa a Palermo la chiusura del pozzo:

“Abbiamo avviato ispezioni e procedimenti nei confronti di enti anche molto grossi. Chiunque – prosegue – poteva fare un ente grazie alle amicizie giuste, e deputati vecchi e nuovi ci infilavano anche i propri autisti. Chiudiamo questo pozzo di san Patrizio”

“Ben 235 gli enti cancellati. Per altri 43, con forti irregolarità, soprattutto nei confronti dei dipendenti, è previsto molto presto il ritiro dell’accreditamento”. La formazione professionale in Sicilia divora circa 800 milioni di euro. Ieri poi la scoperta del buco di 400 milioni. “Abbiamo visto che ci sono numerosi enti con corsi fantasma“.

Crocetta è del Pd non sapeva niente?, il Pd governa con l’UDC di Casini e l’Appoggio del M5S. Nessun parlamentare andrà in galera, il laboratorio Sicilia prosegue la sua strada saranno scavati altri pozzi di San Patrizio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.