RUSSI E FRANCESI ALLEATI

Redazione  di Operai Contro, da mesi, USA, Russi e Francesi bombardano in Siria e Iraq. Dicono di bombardare l’isis e di non fare strage di civili Il presidente francese ha già comunicato i prossimi impegni, incontrerà Obama martedì 24 novembre e subito dopo, giovedì 26, Putin a Mosca. Con lui ha già ha parlato al telefono per stabilire un “coordinamento degli sforzi” contro lo Stato islamico, lo ha annunciato l’Eliseo. Nel frattempo il presidente russo ha già dato l’ordine: l’incrociatore ‘Moskva’, che si trova nel Mediterraneo, coopererà da subito con le forze navali francesi “come alleato”. Dovrà stabilire “contatti […]
Condividi:

Redazione  di Operai Contro,

da mesi, USA, Russi e Francesi bombardano in Siria e Iraq.

Dicono di bombardare l’isis e di non fare strage di civili

Il presidente francese ha già comunicato i prossimi impegni,

incontrerà Obama martedì 24 novembre e subito dopo, giovedì 26, Putin a Mosca. Con lui ha già ha parlato al telefono per stabilire un “coordinamento degli sforzi” contro lo Stato islamico, lo ha annunciato l’Eliseo.

Nel frattempo il presidente russo ha già dato l’ordine: l’incrociatore ‘Moskva’, che si trova nel Mediterraneo, coopererà da subito con le forze navali francesi “come alleato”. Dovrà stabilire “contatti diretti” con le unità militari francesi in arrivo “a breve” nell’area, come la portaerei Charles De Gaulle, “per cooperare”.

Hollande vuole che la sua portaerei sia quanto più vicina al teatro siriano per “triplicare le capacità d’azione” dei caccia di Parigi.

bombe francesi

Un osservatore

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.