proteste ad atene contro le stragi di migranti

Redazione di Operai contro, protesta  in piazza ad Atene mercoledì per chiedere all’Europa il rafforzamento delle operazioni di ricerca e salvataggio nel Mediterraneo e nell’Egeo, al fine di evitare nuove stragi del mare e garantire più sicurezza a chi fugge da persecuzioni e conflitti. La protesta ha visto la partecipazione di molti immigrati che hanno sfilato assieme agli ateniesi per le vie della capitale greca. Hanno aderito alla protesta anche studenti, lavoratori e associazioni a difesa dei diritti umani. Un operaio greco
Condividi:

Redazione di Operai contro,

protesta  in piazza ad Atene mercoledì per chiedere all’Europa il rafforzamento delle operazioni di ricerca e salvataggio nel Mediterraneo e nell’Egeo, al fine di evitare nuove stragi del mare e garantire più sicurezza a chi fugge da persecuzioni e conflitti.

La protesta ha visto la partecipazione di molti immigrati che hanno sfilato assieme agli ateniesi per le vie della capitale greca. Hanno aderito alla protesta anche studenti, lavoratori e associazioni a difesa dei diritti umani.

Un operaio greco

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.