Che genio il ciarlatano bastonatore!

Caro Operai Contro, Renzi continua la sua politica di raccontar balle con promesse “positive”, mentre attua le sue bastonate antioperaie e antipopolari. Tra le ultime sue balle sparate a raffica Renzi annuncia: “Nel 2015 non ci sono tagli a prestazioni né aumenti di tasse”. In realtà il governo Renzi ha già approvato tagli per 10 miliardi di euro, solo che il genio chiama i tagli: “Spending Review”. Che genio il ciarlatano bastonatore, ci prende tutti per coglioni! Altri 6 miliardi di euro sono i tagli che il governo Renzi farà con sforbiciate sulle pensioni di invalidità e sulle detrazioni […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Renzi continua la sua politica di raccontar balle con promesse “positive”, mentre attua le sue bastonate antioperaie e antipopolari. Tra le ultime sue balle sparate a raffica Renzi annuncia: “Nel 2015 non ci sono tagli a prestazioni né aumenti di tasse”.

In realtà il governo Renzi ha già approvato tagli per 10 miliardi di euro, solo che il genio chiama i tagli: Spending Review”. Che genio il ciarlatano bastonatore, ci prende tutti per coglioni!

Altri 6 miliardi di euro sono i tagli che il governo Renzi farà con sforbiciate sulle pensioni di invalidità e sulle detrazioni ed esenzioni fiscali, questo si tradurrà automaticamente in un aumento delle tasse. Quindi Renzi taglia la spesa sociale per un totale di 16 miliardi di euro e dice che non ci saranno tagli di spesa!

Che genio il ciarlatano bastonatore, ci prende tutti per coglioni!

Prepariamoci a cacciare Renzi a pedate nel culo.

Saluti da un lettore sempre più incazzato

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.