BOMBARDAMENTI DI TERRORISTI IN MEDIO ORIENTE

Redazione, ormai il Medio Oriente è diventato un poligono in cui si esercitano i caccia e i bombardieri Caccia e bombardieri fanno stragi di civili, ma è tutto normale I veri terroristi sono coloro che bombardano Un lettore dall’ANSA Per la prima volta, caccia CF-18 canadesi hanno bombardato obiettivi dell’Isis in Siria, nei pressi di Raqqa, ‘capitale’ siriana dello Stato islamico. Presa di mira un’ex base militare siriana occupata dai jihadisti. “Assieme a partner della coalizione abbiamo compiuto con successo il nostro primo raid aereo contro un obiettivo dell’Isis in Siria”, ha dichiarato il ministro della Difesa canadese Jason Kenney. […]
Condividi:

Redazione,

ormai il Medio Oriente è diventato un poligono in cui si esercitano i caccia e i bombardieri

Caccia e bombardieri fanno stragi di civili, ma è tutto normale

I veri terroristi sono coloro che bombardano

Un lettore

dall’ANSA

Per la prima volta, caccia CF-18 canadesi hanno bombardato obiettivi dell’Isis in Siria, nei pressi di Raqqa, ‘capitale’ siriana dello Stato islamico. Presa di mira un’ex base militare siriana occupata dai jihadisti. “Assieme a partner della coalizione abbiamo compiuto con successo il nostro primo raid aereo contro un obiettivo dell’Isis in Siria”, ha dichiarato il ministro della Difesa canadese Jason Kenney.

Lo riferisce Global News, precisando che i caccia hanno preso di mira un’ex base militare siriana occupata da jihadisti dell’Isis. La notizia e’ stata confermata anche dal ministro della Difesa canadese, Jason Kenney, che via Twitter ha annunciato che i caccia “assieme a partner della coalizione hanno compiuto con successo il loro primo raid aereo contro un obiettivo dell’Isis in Siria”.

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.