Renzi licenzierà i parlamentari assenteisti entro 48 ore?.

Caro Operai Contro, la credibilità di Renzi è in caduta libera, cerca di risalire la china suonando la gran cassa dell’assenteismo, un tema buono per tutte le stagioni che però non ha mai colpito i parlamentari che sono i veri assenteisti   strapagati. Renzi ieri sera ha dichiarato: “ Pubblica amministrazione: licenziato in 48 ore chi timbra e se ne va. In Consiglio dei ministri ci sarà la nostra proposta di norma per il licenziamento perché sono atti insopportabili “. Quindi i parlamentari che non si presentano neanche, (cioè non se ne vanno dopo aver fatto la presenza), come sono […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

la credibilità di Renzi è in caduta libera, cerca di risalire la china suonando la gran cassa dell’assenteismo, un tema buono per tutte le stagioni che però non ha mai colpito i parlamentari che sono i veri assenteisti   strapagati.

Renzi ieri sera ha dichiarato: “ Pubblica amministrazione: licenziato in 48 ore chi timbra e se ne va. In Consiglio dei ministri ci sarà la nostra proposta di norma per il licenziamento perché sono atti insopportabili “.

Quindi i parlamentari che non si presentano neanche, (cioè non se ne vanno dopo aver fatto la presenza), come sono considerati da Renzi?

Renzi licenzierà i parlamentari assenteisti togliendoli vitalizio e tutte le agevolazioni?

Se Renzi non lo farà, riconfermerà ancora una volta di essere un piazzista quaqquaraquà, mentre fa la sua politica antioperaia e antipopolare.

Se Renzi licenzia i parlamentari assenteisti entro 48 mi faccio frate.

Saluti da un ex Pd ed ex votante

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.