LIBANO

Redazione di Operai Contro, il Libano è entrato nella guerra del medio oriente. Le milizie filo Iraniane libanesi non sono più al sicuro i padroni Iraniani sono responsabili dell’estendsersi della guerra Padroni USA, padroni Russi, Padroni Iraniani, bombardano in Iraq e in Siria. Fanno strage della popolazione: donne, bambini, Uomini La popolazione si organizza contro il terrorismo dei padroni Guerra alla guerra dei padroni Un lettore cronaca dai giornali: Un doppio attentato kamikaze a Beirut ha squarciato il quartiere Borj al-Barajneh, una delle roccaforti di Hezbollah provocando 37 morti e 181 feriti, anche se il numero delle vittime potrebbe crescere. L’attacco è […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il Libano è entrato nella guerra del medio oriente.

Le milizie filo Iraniane libanesi non sono più al sicuro

i padroni Iraniani sono responsabili dell’estendsersi della guerra

Padroni USA, padroni Russi, Padroni Iraniani, bombardano in Iraq e in Siria.

Fanno strage della popolazione: donne, bambini, Uomini

La popolazione si organizza contro il terrorismo dei padroni

Guerra alla guerra dei padroni

Un lettore

cronaca dai giornali:

Un doppio attentato kamikaze a Beirut ha squarciato il quartiere Borj al-Barajneh, una delle roccaforti di Hezbollah provocando 37 morti e 181 feriti, anche se il numero delle vittime potrebbe crescere.

L’attacco è stato rivendicato dall’Isis con un comunicato, fa sapere Site. Sembra chiaro dunque l’obiettivo dei terroristi: colpire il movimento libanese sciita impegnato in Siria nella lotta contro i miliziani dello Stato islamico e delle altre formazioni ribelli, a fianco dell’esercito regolare del presidente Bashar al-Assad.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.