I padroni chiedono 75 euro ad ogni operaio metalmeccanico

Caro Operai Contro, hai ragione a dire che non si capisce un cazzo. Ma la Fiom non deve ancora presentare la piattaforma? Cosa ci fa al tavolo con Fim e Uil? Allego la nota dell’Ansa. (AGI) – 13,25 Roma, 5 nov. Federmeccanica ha chiesto la restituzione di 75 euro ad ogni operaio, per lo scarto tra l’inflazione programmata e reale. La notizia trapela dall’incontro che si tiene in Confindustria tra l’organizzazione degli imprenditori e i sindacati Fiom, Fim e Uilm. I 75 euro corrispondono allo scostamento tra l’inflazione prevista al 5,9% nel triennio 2013-15 e quella reale che si […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

hai ragione a dire che non si capisce un cazzo. Ma la Fiom non deve ancora presentare la piattaforma? Cosa ci fa al tavolo con Fim e Uil?

Allego la nota dell’Ansa.

(AGI) – 13,25 Roma, 5 nov. Federmeccanica ha chiesto la restituzione di 75 euro ad ogni operaio, per lo scarto tra l’inflazione programmata e reale. La notizia trapela dall’incontro che si tiene in Confindustria tra l’organizzazione degli imprenditori e i sindacati Fiom, Fim e Uilm. I 75 euro corrispondono allo scostamento tra l’inflazione prevista al 5,9% nel triennio 2013-15 e quella reale che si e’ fermata al 2,2% . Da parte loro i sindacati hanno chiesto aumenti superiori ai 100 euro. (in tre anni)(AGI) .

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.