OPERAI E TAVOLI

Redazione di Operai Contro, quel buffone di Renzi ha incontrato negli uffici della Soprintendenza di Pompei (Napoli) una delegazione di sindacalisti dello stabilimento di Carinaro (Caserta) dellaWhirpool-Indesit  Solo due giorni fa il gruppo statunitense aveva annunciato la chiusura di tre fabbriche e 1350 esuberi Nel luglio del 2014 la famiglia Merloni aveva venduto il 60% agli americani e si era parlato di un “futuro solido e sostenibile”. Lo stesso presidente del Consiglio aveva definito l’operazione “fantastica”. Oggi Renzi ha “assicurato che il governo aprirà con Whirlpool un tavolo istituzionale a Palazzo Chigi per far sì che le produzioni restino in provincia di Caserta”. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

quel buffone di Renzi ha incontrato negli uffici della Soprintendenza di Pompei (Napoli) una delegazione di sindacalisti dello stabilimento di Carinaro (Caserta) dellaWhirpool-Indesit

 Solo due giorni fa il gruppo statunitense aveva annunciato la chiusura di tre fabbriche e 1350 esuberi

Nel luglio del 2014 la famiglia Merloni aveva venduto il 60% agli americani e si era parlato di un “futuro solido e sostenibile”. Lo stesso presidente del Consiglio aveva definito l’operazione “fantastica”.

Oggi Renzi ha “assicurato che il governo aprirà con Whirlpool un tavolo istituzionale a Palazzo Chigi per far sì che le produzioni restino in provincia di Caserta”. I sindacati dopo l’incontro sembrano soddisfatti: “Renzi ci ha rassicurato” ,dice Giovanni Letizia,segretario Cisl Caserta.

Oggi  si sono seduti al tavolo il capo del governo, il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, la deputata Assunta Tartaglione, e l’eurodeputata Pina Picierno. In sala era presente anche il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Operai dellaWhirpool-Indesit, i tavoli tra padroni, politici e sindacalisti, servono a fregarci

Verrà fatto un altro accordo per prenderci per il culo

Operai dellaWhirpool-Indesit, sfasciamogli i tavoli in testa

Un operaio dellaWhirpool-Indesit

Nella foto due buffoni frequentatori di tavoli

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.