PAROLA DI RENZI: IL 2016 SARA’ MEGLIO DEL 2015

Redazione di Operai Contro, Padoan e Renzi prima di partire per il G20 in Cina hanno parlato a Cernobbio Il gangster Renzi è in piena crisi mistica, cioè spara idiozie sensa senso. “L’Italia prosegue la sua lunga marcia”……. “la politica deve proporsi come luogo della speranza”…….”Il 2016 si chiuderà meglio del 2015 che si è chiuso meglio del 2014, del 2013 e del 2012, questo è un risultato inoppugnabile”……… “Non siamo nel gruppo di testa”, ha detto Renzi rilevando: “Abbiamo recuperato il gruppo ma c’è ancora molto da fare”……..” se vince il no, non c’è l’invasione delle cavallette, non […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Padoan e Renzi prima di partire per il G20 in Cina hanno parlato a Cernobbio

Il gangster Renzi è in piena crisi mistica, cioè spara idiozie sensa senso.

“L’Italia prosegue la sua lunga marcia”……. “la politica deve proporsi come luogo della speranza”…….”Il 2016 si chiuderà meglio del 2015 che si è chiuso meglio del 2014, del 2013 e del 2012, questo è un risultato inoppugnabile”……… “Non siamo nel gruppo di testa”, ha detto Renzi rilevando: “Abbiamo recuperato il gruppo ma c’è ancora molto da fare”……..” se vince il no, non c’è l’invasione delle cavallette, non c’è la fine del mondo: resta tutto così”.  “Se vince il sì, come credo, l’Italia sarà un Paese più facile”

Così parlò Renzi

Il mostro dei padroni Padoan non è da meno di Renzi, ha detto:

”Il Pil è in crescita. Questo è il mio commento”, ha affermato il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan,  “Il problema della crescita globale sembra ancora lontano dall’essere risolto. Le cause della bassa crescita sono più profonde e più complesse di quello che possiamo pensare”, ….. La legge di stabilità avrà “spazi e risorse disponibili per la crescita”. ….”La legge di bilancio – afferma – di cui abbiamo cambiato la struttura ed il nome in legge di stabilità, sarà presentata ad ottobre e conferma gli obiettivi di politica economica del governo fin qui adottati”. Padoan li ha riassunti in “sostegno alla finanza pubblica e sostegno alla crescita”.

così parlò Padoan

Un Pisano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.