I LADRI LEGHISTI

Rispettabile Direttore Appena arrestano e denunciano per concussione un appartenente della lega “dei buoni amministratori padani”, Salvini da in escandescenze. Farnetica di autodenunciarsi: “Mi autodenuncio. Sono colpevole di segnalazione. Al posto di Garavaglia, lo avrei fatto anche io. Anzi, l’ho fatto: da consigliere comunale nel corso degli anni ho segnalato decine e decine di associazioni benefiche. E non mi ravvedo: lo rifarò”. Lo sappiamo benissimo che Salvini è uno di quelli che raccomandano e aiutano parenti e impresari amici suoi , lo sappiamo benissimo che lui e gli amministratori leghisti banchettano a spese della pubblica amministrazione. È da anni […]
Condividi:

Rispettabile Direttore

Appena arrestano e denunciano per concussione un appartenente della lega “dei buoni amministratori padani”, Salvini da in escandescenze.

Farnetica di autodenunciarsi: “Mi autodenuncio. Sono colpevole di segnalazione. Al posto di Garavaglia, lo avrei fatto anche io. Anzi, l’ho fatto: da consigliere comunale nel corso degli anni ho segnalato decine e decine di associazioni benefiche. E non mi ravvedo: lo rifarò”.

Lo sappiamo benissimo che Salvini è uno di quelli che raccomandano e aiutano parenti e impresari amici suoi , lo sappiamo benissimo che lui e gli amministratori leghisti banchettano a spese della pubblica amministrazione.

È da anni che continuano a farlo, lui e il suo partito, e siamo certi che lo rifaranno ancora .

Salvini, lo sappiamo benissimo che tu e la lega siete un branco di mafiosi !

Pelandroni fancazzisti che non avete mai lavorato un giorno e campate di mazzette e tangenti .

Provassero a salire e scendere per otto ore al giorno da un impalcatura come facciamo noi edili, al freddo o al caldo, sotto un sole cocente o sotto un’acqua torrenziale,

al posto di sbafare sulle nostre spalle.

E quando la magistratura vi becca con le mani nel sacco, gridate che è una congiura politica contro la vostra “buona amministrazione”, buona per le vostre tasche .

Oramai le vostre messe in scena valgono solo per incantare quattro babbei .

Le vostre burattinate stanno finendo.

Mafiosi lazzaroni eravate , mafiosi lazzaroni siete restati !

Codiali saluti

Un operaio edile di Sondrio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.