IL PATTO TRA GENTILUOMINI

Caro Operai Contro gentiluomini del Pd e gentiluomini del Pdl, hanno concordato la sospensione del calendario  parlamentare per un giorno, per consentire alla banda Berlusconi di riunirsi e decidere come proseguire dopo l’annuncio che la Cassazione si pronuncerà il 30 luglio, sul terzo e definitivo grado di giudizio del processo Mediaset. Gentiluomini del Pd e gentiluomini del Pdl, hanno dato la precedenza ad un fatto privato giudiziario, che non dovrebbe centrare con l’attività parlamentare. I gentiluomini dei 2 partiti hanno voluto con questa decisione riconfermare il sodalizio con il processato di turno, oggi Berlusconi……ma domani chi lo sa? Quanti […]
Condividi:

Caro Operai Contro

gentiluomini del Pd e gentiluomini del Pdl, hanno concordato la sospensione del calendario  parlamentare per un giorno, per consentire alla banda Berlusconi di riunirsi e decidere come proseguire dopo l’annuncio che la Cassazione si pronuncerà il 30 luglio, sul terzo e definitivo grado di giudizio del processo Mediaset.

Gentiluomini del Pd e gentiluomini del Pdl, hanno dato la precedenza ad un fatto privato giudiziario, che non dovrebbe centrare con l’attività parlamentare.

I gentiluomini dei 2 partiti hanno voluto con questa decisione riconfermare il sodalizio con il processato di turno, oggi Berlusconi……ma domani chi lo sa?

Quanti di loro signori sono sicuri di non incappare mai in vicende analoghe?

Cane non mangia cane.

Saluti  da un pensionato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.