Muore dopo 10 ore d’attesa al Pronto Soccorso

Spettabile Redazione, la mannaia di Renzi sulla Sanità cancella le attese al Pronto Soccorso: si potrà morire prima di arrivarci, direttamente sull’autoambulanza. Cagliari. Al Pronto Soccorso dopo alcune ore di attesa, Irene è stata visitata una prima volta. Poi ha aspettato sette ore per un esame più approfondito. La diagnosi è: operare d’urgenza, ma passano ancora alcune ore prima di andare in sala operatoria. Morirà poi per complicazioni in seguito all’intervento per peritonite. Irene Melis, cagliaritana di 58 anni impiegata delle Poste. Ne da notizia L’Unione Sarda. Saluti dalla Sardegna “ La donna era arrivata al pronto soccorso dell’ospedale […]
Condividi:

Spettabile Redazione,

la mannaia di Renzi sulla Sanità cancella le attese al Pronto Soccorso: si potrà morire prima di arrivarci, direttamente sull’autoambulanza.

Cagliari. Al Pronto Soccorso dopo alcune ore di attesa, Irene è stata visitata una prima volta. Poi ha aspettato sette ore per un esame più approfondito. La diagnosi è: operare d’urgenza, ma passano ancora alcune ore prima di andare in sala operatoria. Morirà poi per complicazioni in seguito all’intervento per peritonite. Irene Melis, cagliaritana di 58 anni impiegata delle Poste. Ne da notizia L’Unione Sarda.

Saluti dalla Sardegna

“ La donna era arrivata al pronto soccorso dell’ospedale ‘Brotzu’ venerdì pomeriggio accusando forti dolori all’addome: solo un codice verde secondo una prima visita. Per un esame più approfondito Irene Melis ha dovuto aspettare ben sette ore! Intorno alle 22 la visita del medico che ha firmato la diagnosi: una peritonite acuta da operare d’urgenza.

Nelle prime ore di sabato mattina la Melis esce dalla sala operatoria, le sue condizioni sembrano buone. Domenica il suo stato si aggrava in seguito a un blocco renale, e intorno alle cinque del mattino i familiari ricevono la terribile notizia: Irene non ce l’ha fatta “.

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.