TRADITE DAI NOSTRI

Caro Operai Contro, “Tradite dai nostri” strepitano le parlamentari del Pd. Danno al colpa ai “franchi tiratori”, ma è un aspra guerra a regnare sovrana nel Pd. Ricordate le faide interne a questo partito in occasione dell’elezione del capo dello Stato? Il Pd ha tante correnti al suo interno, specchi di altrettanti interessi economici, pur di mantenere il posto di parlamentari con i 20 mila euro mensili, più le ladrate di percorso. Ormai abbondantemente montata a neve, sulla bava di Renzi scivolano anche quei pochi parlamentari del Pd che insieme alle donne, credevano alla parità di genere in parlamento. […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

“Tradite dai nostri” strepitano le parlamentari del Pd.

Danno al colpa ai “franchi tiratori”, ma è un aspra guerra a regnare sovrana nel Pd.

Ricordate le faide interne a questo partito in occasione dell’elezione del capo dello Stato?

Il Pd ha tante correnti al suo interno, specchi di altrettanti interessi economici, pur di mantenere il posto di parlamentari con i 20 mila euro mensili, più le ladrate di percorso.

Ormai abbondantemente montata a neve, sulla bava di Renzi scivolano anche quei pochi parlamentari del Pd che insieme alle donne, credevano alla parità di genere in parlamento.

Ora danno la colpa al voto segreto se le liste elettorali non avranno le “quote rosa” paritarie ai maschietti. “Colpa dei franchi tiratori”, è la voce di una conveniente ipocrisia che regna sovrana nel Pd, insieme ad un aspra guerra interna.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.