IL GANGSTER RENZI CONTRO I COMPARI DEL PD

Redazione di Operai Contro, lo scontro tra i gangster del Pd si è aperto Il pretesto è l’art 18 Il buffone Renzi afferma: “Nel Pd c’è chi vuole cogliere la palla al balzo per tornare agli scontri ideologici e magari riportare il Pd del 25%. Noi no”. La resa dei conti ci sarà il 29 settembre: in direzione un voto a maggioranza sancirà la linea sul Jobs act e tutti si dovranno adeguare. Ma la minoranza dem non demorde, prepara la battaglia parlamentare e avverte il premier che sta svoltando a destra. Renzi è chiaro:”Chi oggi difende il sistema […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

lo scontro tra i gangster del Pd si è aperto

Il pretesto è l’art 18

Il buffone Renzi afferma: “Nel Pd c’è chi vuole cogliere la palla al balzo per tornare agli scontri ideologici e magari riportare il Pd del 25%. Noi no”.

La resa dei conti ci sarà il 29 settembre: in direzione un voto a maggioranza sancirà la linea sul Jobs act e tutti si dovranno adeguare. Ma la minoranza dem non demorde, prepara la battaglia parlamentare e avverte il premier che sta svoltando a destra.

Renzi è chiaro:”Chi oggi difende il sistema vigente difende un modello di diseguaglianze. Noi vogliamo difendere i diritti di chi non ha diritti. Quelli di cui nessuno si è occupato fino ad oggi”, ribadisce Renzi in una lettera inviata agli iscritti Pd.

In pratica leviamo l’art 18 a tutti gli operai

L’uguaglianza nella miseria è questo l’obiettivo del buffone

I sindacati in questi anni non hanno fatto un cazzo per gli operai, e Renzi utilizza l’argomento

Operai iniziamo a buttare Renzi, i parlamentari, i sindacalisti e i padroni nella discarica

Operai questa è l’occasione

Iniziamo

Un operaio di Torino

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.