LA GHIGLIOTTINA PER REGALARE 4 MILIARDI ALLE BANCHE

Egregio Direttore Il governo regala 4 miliardi alle banche. Non ci son voluti anni o mesi per deciderlo, neanche un giorno. Per farlo la Boldrini ha chiuso gli interventi ai parlamentari in disaccordo, inventandosi una legge seduta stante: la “ghigliottina”. L’inciucio Pd – Pdl travolge le stesse regole parlamentari: non aspetta la nuova legge elettorale. Napolitano “il garante” fa scena muta. Interviene quando l’inciucio è in difficoltà. Si prodiga per dare continuità all’inciucio ed ai partiti che lo formano. Il parlamento dei padroni ha fatto il suo tempo. Con la crisi del capitalismo è andato in crisi anche il […]
Condividi:

Egregio Direttore

Il governo regala 4 miliardi alle banche. Non ci son voluti anni o mesi per deciderlo, neanche un giorno. Per farlo la Boldrini ha chiuso gli interventi ai parlamentari in disaccordo, inventandosi una legge seduta stante: la “ghigliottina”.

L’inciucio Pd – Pdl travolge le stesse regole parlamentari: non aspetta la nuova legge elettorale.

Napolitano “il garante” fa scena muta. Interviene quando l’inciucio è in difficoltà. Si prodiga per dare continuità all’inciucio ed ai partiti che lo formano.

Il parlamento dei padroni ha fatto il suo tempo. Con la crisi del capitalismo è andato in crisi anche il suo sistema parlamentare.

Non neghiamogli un aiutino per affondarlo del tutto.

Saluti operai.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.