I Forconi non riconoscono questo governo.

Egregio Direttore, Respinta la convocazione. I capi della protesta rifiutano di incontrare il governo, nonostante siano stati convocati dall’esecutivo. E annunciano di restare a Roma a oltranza. «Faremo una grande manifestazione, che sarà una festa di popolo, senza violenza e senza vessilli. Resteremo ad oltranza finché la gente che ci governa non se ne andrà. Siamo stati convocati dal governo, ma abbiamo respinto la convocazione. Non trattiamo con un governo e con un parlamento delegittimato, se ne devono andare e basta», ha dichiarato Danilo Calvani, esponente del movimento 9 dicembre, intervenendo a Tgcom24 . Saluti da un lettore
Condividi:

Egregio Direttore,

Respinta la convocazione.

I capi della protesta rifiutano di incontrare il governo, nonostante siano stati convocati dall’esecutivo. E annunciano di restare a Roma a oltranza. «Faremo una grande manifestazione, che sarà una festa di popolo, senza violenza e senza vessilli.

Resteremo ad oltranza finché la gente che ci governa non se ne andrà. Siamo stati convocati dal governo, ma abbiamo respinto la convocazione.

Non trattiamo con un governo e con un parlamento delegittimato, se ne devono andare e basta», ha dichiarato Danilo Calvani, esponente del movimento 9 dicembre, intervenendo a Tgcom24 .

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.