ASSASSINIO DI STATO

Redazione di Operai contro, quando nella Chiesa di San Pietro e Paolo di Civitanova Marche sono arrivati i feretri dei tre anziani assassinati dallo stato dei padroni, si sono levate numerose grida dalla folla presente: “Questo è un omicidio di Stato”, “Omicidio della politica”, “Ladri”, “Vergogna” e “Neanche gli animali sono trattati così”. La presidente della Camera, Laura Boldrini ( la donna da 20000 euro al mese), è andata al funerale a provocare i poveri cristi. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è “molto provato”: lo ha riferito il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca. Napolitano era stanco […]
Condividi:

Redazione di Operai contro,

quando nella Chiesa di San Pietro e Paolo di Civitanova Marche sono arrivati i feretri dei tre anziani assassinati dallo stato dei padroni, si sono levate numerose grida dalla folla presente: “Questo è un omicidio di Stato”, “Omicidio della politica”, “Ladri”, “Vergogna” e “Neanche gli animali sono trattati così”.

La presidente della Camera, Laura Boldrini ( la donna da 20000 euro al mese), è andata al funerale a provocare i poveri cristi.

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è “molto provato”: lo ha riferito il presidente della Regione Marche Gian Mario Spacca.

Napolitano era stanco del lavoro che ha fatto per concedere la grazia ai delinquenti della CIA.

La Spagna, come l’Italia, ha visto negli ultimi tempi un incremento degli assassini di stato di persone in difficoltà economica.

“Il dramma di Civitanova Marche lascia sgomenti e ammutoliti. Dobbiamo tutti convincerci che, fuori dai riflettori, c’è una vera e drammatica emergenza sociale. E’ su questa emergenza che deve assolutamente vedersi il primo segno di cambiamento”, ha detto il leader del Pd Pier Luigi Bersani.

Bersani è un mostro. Bersani è uno dei maggiori responsabili della nostra miseria.

Un lavoratore

SUICIDI MARCHE: BOLDRINI, CI TENEVO AD ESSERE QUI

Boldrini la foglia di fico di Bersani

Condividi:

1 Comment

  1. piero

    uno schifo! se si pensa che l’ex moglie di Berlusconi prende cento mila Euro al giorno… e il Papa non dice niente? Forse perchè per la religione cattolica chi si uccide va all’inferno! Questo stato di cose va sovvertito, ogni uomo deve avere garantito il DIRITTO ai bisogni primari, ma ciò non può avvenire quando si DEVE garantire il profitto