LE SCOPERTE DI LANDINI

Redazione di Operai Contro, Maurizio Landini, segretario Fiom, ha presentato il suo libro “Forza Lavoro” che affronta la crisi, i disagi sociali, il ruolo della politica e le logiche dell’economia. Anche per Landini “Il lavoro è decisivo per cambiare il Paese e combattere le diseguaglianze ma negli ultimi anni è stato cancellato e precarizzato. Landini ha ragione senza il lavoro di noi operai è a rischio il suo stipendio   Landini afferma: “Non vedo a sinistra una forza politica che si fa carico dei diritti negati dei lavoratori. Sel ha presentato la proposta sul reddito minimo, ma il Pd sembra ancora distante da questi temi”, dice Stefano […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Maurizio Landini, segretario Fiom, ha presentato il suo libro “Forza Lavoro” che affronta la crisi, i disagi sociali, il ruolo della politica e le logiche dell’economia.

Anche per Landini “Il lavoro è decisivo per cambiare il Paese e combattere le diseguaglianze ma negli ultimi anni è stato cancellato e precarizzato.

Landini ha ragione senza il lavoro di noi operai è a rischio il suo stipendio

 

Landini afferma: “Non vedo a sinistra una forza politica che si fa carico dei diritti negati dei lavoratori. Sel ha presentato la proposta sul reddito minimo, ma il Pd sembra ancora distante da questi temi”, dice Stefano Rodotà, impegnato nella presentazione del libro con l’autore e Antonio Padellaro, direttore del Fatto Quotidiano.

Per Landini e Rodotà i partiti di sinistra sono il Pd e SEL

Due partiti di ladri ampiamente finanziati dai padroni

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.