RENZI E’ IN TESTA

Caro Operai Contro Gli iscritti del Pd nei loro 7 mila circoli hanno scelto la rosa dei candidati tra i quali il prossimo dicembre alle primarie, verrà eletto il nuovo segretario del Pd. Renzi ha ottenuto il 46,7% delle preferenze, Cuperlo il 38,4%, Civati il 9,2%, Pittella con il 6% non concorrerà alle primarie. Quindi i candidati alla segreteria saranno 3. Quello che non ho capito è sulla base di quali criteri o programmi gli iscritti del Pd hanno potuto scegliere e poi decidere le loro preferenze. Qualcuno me lo può chiarire? Saluti da un lettore Facebook Comments
Condividi:

Caro Operai Contro

Gli iscritti del Pd nei loro 7 mila circoli hanno scelto la rosa dei candidati tra i quali il prossimo dicembre alle primarie, verrà eletto il nuovo segretario del Pd.

Renzi ha ottenuto il 46,7% delle preferenze, Cuperlo il 38,4%, Civati il 9,2%, Pittella con il 6% non concorrerà alle primarie.

Quindi i candidati alla segreteria saranno 3.

Quello che non ho capito è sulla base di quali criteri o programmi gli iscritti del Pd hanno potuto scegliere e poi decidere le loro preferenze.

Qualcuno me lo può chiarire?

Saluti da un lettore

Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.