MARETTA ALL’OSPEDALE DI NUORO

Egregio Direttore Una media di 15 giorni di ferie arretrate a testa. L’incazzatura è scoppiata perchè la direzione dell’ospedale di Nuoro, nega le ferie arretrate a chi ne fa richiesta, e le nega dopo avere emesso una circolare in cui dichiara che: le ferie del 2012 se non consumate entro il 30 giugno 2013, decadranno e non saranno neanche pagate. Una doppia provocazione che ci ha messo sul piede di guerra. La direzione dell’ospedale, da una parte dice di consumare le ferie vecchie che scadono e non saranno pagate, dall’altra non concede ferie perchè il personale è sotto organico: […]
Condividi:

Egregio Direttore

Una media di 15 giorni di ferie arretrate a testa. L’incazzatura è scoppiata perchè la direzione dell’ospedale di Nuoro, nega le ferie arretrate a chi ne fa richiesta, e le nega dopo avere emesso una circolare in cui dichiara che: le ferie del 2012 se non consumate entro il 30 giugno 2013, decadranno e non saranno neanche pagate.

Una doppia provocazione che ci ha messo sul piede di guerra.

La direzione dell’ospedale, da una parte dice di consumare le ferie vecchie che scadono e non saranno pagate, dall’altra non concede ferie perchè il personale è sotto organico: mancano 40 infermieri e 90 operatori socio assistenziali.

Far partire una protesta nei prossimi giorni ci sembra una cosa più grande di noi, ma faremo il possibile per farlo.

Saluti da Nuoro

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.