GLI ASSASSINI HANNO RICEVUTO LA BENEDIZIONE DI OBAMA

Condividi:

[k]Il nostro quartier generale e’ stato completamente distrutto ed alcune case vicine sono state danneggiate dai bombardamenti barbari di Israele[k], afferma un responsabile di Hamas.

La reazione del premier del governo di Hamas, Ismail Haniyeh, e’ durissima: [k]I sionisti credono che il loro attacco ci indebolira’, ma e’ vero il contrario. Rafforza la nostra determinazione a liberare la Palestina finche’ non vinceremo[k].

E[k] il quarto giorno dell[k]offensiva israeliana, chiamata [k]Colonna di difesa[k], che fino ad ora ha portato a 38 morti palestinesi e 3 israeliani. Le ultime tre vittime [k] palestinesi [k] si sono contate la notte scorsa durante uno dei raid aereo dei caccia di Benjamin Netanyahu.

Obama, il criminale di guerra, ha ribadito il sostegno Usa all’azione dei criminali di Israele e li ha autorizzati ad invadere la striscia di Gaza.

I governi arabi al solito parlano, ma non fanno niente.
I Palestinesi ancora una volta se la dovranno vedere da soli contro l’esercito criminale di Israele.

Gli ebrei che sono per la coesistenza con i palestinesi dovrebbero capire che le stragi contro i Palestinesi rafforzeranno la loro capacita’ di resistere

Operai, onore al popolo di Gaza

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.