DALL’IKEA IN LOTTA

Condividi:

Avvisiamo tutti i compagni che oggi sono stati sentiti dal Comune di Piacenza le cooperative e l[k]IKEA: sappiamo che la decisione che vogliono prendere e’ quella di spostare 12 o 14 lavoratori attivisti del S.I. Cobas in un altro magazzino in gestione di una delle cooperative in questione.

Non avendo motivi validi per procedere sul piano disciplinare, hanno deciso di eliminare il cobas dall[k]IKEA spostando i suoi rappresentanti piu’ attivi nella difesa delle condizioni di lavoro. L[k]incontro fatto ieri sera da noi con le cooperative, e’ servito a questi signori per togliere i picchetti e portare a termine il lavoro accumulato.

False promesse che sono durate lo spazio di una giornata. Venerdi mattina va fatto il piu’ grande sforzo per mobilitare i nostri compagni, per dare un forte segnale all[k]IKEA che ha orchestrato questa manfrina per affondare poi la lama. Per chi ha gia’ l[k]auto piena di compagni, l[k]orario dell[k]appuntamento e’ alle ore 6,00 ( strada Torre Della Razza Piacenza).

Per chi vuole aggregarsi l[k]appuntamento e’ alle ore 5,15 in P.za Corvetto davanti al distributore (chi ha l[k]auto libera venga li).

I COMPAGNI CHE SEGUONO L[k]ATTIVITA[k] NEI VARI TERRITORI devono mandare il permesso per la partecipazione dei delegati all[k]iniziativa Sabato in tutte le citta’ dove c[k]e’ l[k]Ikea, va organizzato il volantinaggio.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.