RENZI: IL GANGSTER AL SERVIZIO DEI PADRONI PRENDE PER IL CULO

Redazione di Operai Contro, i pensionati sono al 90% dei poveri cristi ridotti alla fame e alla miseria. Il governo Renzi minaccia di togliere le pensioni di reversibilità, i parassiti( politici e sindacalisti) prendono pensioni da nababbi. L’organizzatore di evenrti per i padroni prende per il culo i pensionati. Quelli che vivranno fino al 2017 vedranno Sul tema delle pensioni “ci siamo impegnati a intervenire nella legge di stabilità 2017”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi nella diretta Twitter e Facebook #Matteorisponde. Renzi ha inventato il nome e il logo Il meccanismo di flessibilità delle pensioni “si chiamerà […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i pensionati sono al 90% dei poveri cristi ridotti alla fame e alla miseria. Il governo Renzi minaccia di togliere le pensioni di reversibilità, i parassiti( politici e sindacalisti) prendono pensioni da nababbi.

L’organizzatore di evenrti per i padroni prende per il culo i pensionati. Quelli che vivranno fino al 2017 vedranno

Sul tema delle pensioni “ci siamo impegnati a intervenire nella legge di stabilità 2017”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi nella diretta Twitter e Facebook #Matteorisponde.

Renzi ha inventato il nome e il logo

Il meccanismo di flessibilità delle pensioni “si chiamerà Ape: c’è già il simbolo e il logo. Ci sta lavorando Nannicini: con la stabilità del 2017 si potrà anticipare, con una decurtazione economica, l’ingresso in pensione solo per un certo periodo di tempo”. “Ci stiamo lavorando con i sindacati, i datori di lavoro, l’Unione europea. Il meccanismo va incontro a quelli nati nel 51-53”, penalizzati dall’aumento dell’età delle pensioni.

I parassiti dei saindacati che partecipano all’evento di Renzi contribuiscono a prendere per il culo giovani e pensionati

“Ancora oggi il premier è tornato a parlare di pensioni. Tra reversibilità, rivalutazione degli assegni, flessibilità in uscita e altre ipotesi non è chiaro come si intenda intervenire. Noi pensiamo che bisognerebbe smetterla con gli annunci e provare a dire concretamente quello che si vuole fare aprendo urgentemente un tavolo di confronto. Per questo saremo a manifestare il 19 maggio in piazza del Popolo a Roma”. Lo dichiara il Segretario generale dello Spi-Cgil Ivan Pedretti commentando le parole del premier, Matteo Renzi, sulla possibilità di un intervento sulle pensioni nella legge di stabilità 2017.

Operai, giovani, pensionati: buttiamo nel cesso padroni, gangster, i parassiti del sindacato

Un pensionato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.