I MIRACOLI DELL’ISTAT

Redazone di Operai contro, l’ISTAT deve parlare bene dei due gangster Renzi e Padoan. Sono loro che li pagano profumatamente con i soldi dello stato. Spesso l’Istat esagera e fa miracoli. Secondo l’ISTAT ” Torna a salire la disoccupazione giovanile. Rispetto a dicembre, infatti, il dato di gennaio rilevato dall’Istat segna uno 0,7% in più, portando il tasso al 39,3%, ovvero ai massimi dallo scorso ottobre. Dall’altra parte, il confronto annuo segnala che il tasso di giovani tra 15 e 24 anni in cerca di occupazione scende di 1,6 punti percentuali.” Il miracolo dell’ISTAT Un giovane disoccupato   I
Condividi:

Redazone di Operai contro,

l’ISTAT deve parlare bene dei due gangster Renzi e Padoan. Sono loro che li pagano profumatamente con i soldi dello stato. Spesso l’Istat esagera e fa miracoli.

Secondo l’ISTAT ” Torna a salire la disoccupazione giovanile. Rispetto a dicembre, infatti, il dato di gennaio rilevato dall’Istat segna uno 0,7% in più, portando il tasso al 39,3%, ovvero ai massimi dallo scorso ottobre. Dall’altra parte, il confronto annuo segnala che il tasso di giovani tra 15 e 24 anni in cerca di occupazione scende di 1,6 punti percentuali.”

Il miracolo dell’ISTAT

Un giovane disoccupato

 

I

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.