La vendetta dello sconfitto Renzi

Caro Operai Contro, Renzi dopo la recente batosta elettorale, minaccia di non fare le 100 mila assunzioni nella scuola da lui stesso promesse, dando la colpa ai 3 mila emendamenti alla legge sulla buona scuola. Il saltimbanco di Firenze aveva promesso100 mila assunzioni nelle scuole, sperando di attivare un detonatore che portasse valanghe di voti al Pd. La politica delle promesse non ha funzionato. Achille Lauro regalava una scarpa prima delle elezioni ed una dopo. Renzi ha regalato solo una promessa e l’ha preso in quel posto. I votanti sono calati ancora e al ballottaggio, quelli che in passato […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Renzi dopo la recente batosta elettorale, minaccia di non fare le 100 mila assunzioni nella scuola da lui stesso promesse, dando la colpa ai 3 mila emendamenti alla legge sulla buona scuola.

Il saltimbanco di Firenze aveva promesso100 mila assunzioni nelle scuole, sperando di attivare un detonatore che portasse valanghe di voti al Pd.

La politica delle promesse non ha funzionato.

Achille Lauro regalava una scarpa prima delle elezioni ed una dopo. Renzi ha regalato solo una promessa e l’ha preso in quel posto.

I votanti sono calati ancora e al ballottaggio, quelli che in passato votavano Pd, stavolta hanno disertato.

Saluti Oxervator.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.