BLUTEC: riassunti 20 operai per progettare auto in 3D

Redazione di Operai Contro, ha ragione l’operaio che ha scritto: Blutec aspetta solo di incassare i 72 milioni dallo Stato e dalla regione Sicilia, prima di scappare con il malloppo. Non è la prima volta che questo succede. I giornali titolano :BLUTEC INIZIA LA PRODUZIONE A TERMINI IMERESE . Ma quale produzione? Dopo 6 anni gran parte dei macchinari saranno da buttare via. Leggendo meglio si scopre che nessun operaio è stato riassunto, è scritto: ” Gli operai, già da stamane non torneranno in catena di montaggio, ma disegneranno progetti in 3 D. Intanto però, dovranno espletare altre 4 […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

ha ragione l’operaio che ha scritto: Blutec aspetta solo di incassare i 72 milioni dallo Stato e dalla regione Sicilia, prima di scappare con il malloppo.
Non è la prima volta che questo succede.

I giornali titolano :BLUTEC INIZIA LA PRODUZIONE A TERMINI IMERESE . Ma quale produzione?

Dopo 6 anni gran parte dei macchinari saranno da buttare via.

Leggendo meglio si scopre che nessun operaio è stato riassunto, è scritto: ” Gli operai, già da stamane non torneranno in catena di montaggio, mablutec_fabbrica_inizio_lavoro disegneranno progetti in 3 D. Intanto però, dovranno espletare altre 4 ore di formazione, nel pomeriggio “finalmente” cominceranno a utilizzare un software di progettazione per disegnare componenti per auto.

Immaginatevi se sono stati assunti operai per progettare le auto in 3D. Sono stati riassunti 20  figuranti che dovranno fingere di progettare fino a quando la Blutec scapperà con il malloppo.

Operai siamo ancora in tempo a non farci prendere in giro

Un operaio ex FIAT

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.