OBAMA VOTA MONTI-NAPOLITANO

“L’Italia ha fatto grandi progressi con il premier Monti, avviando riforme ambiziose per rafforzare l’economia e la crisi dell’euro: sarà importante per il prossimo governo mantenere lo stesso slancio”. Così la portavoce della Casa Bianca, Caitlin Hayden. “Sarà importante per il prossimo governo italiano continuare ad essere una voce efficace in Europa sulle politiche per promuovere la crescita e l’occupazione in tutta Europa”. Così una delle portavoce della Casa Bianca, Caitlin Hayden. “Sappiamo bene quanto lei è rispettato negli Stati Uniti ed è un privilegio averla ancora una volta qui”. Con queste parole la leader democratica Nancy Pelosi, ha […]
Condividi:

“L’Italia ha fatto grandi progressi con il premier Monti, avviando riforme ambiziose per rafforzare l’economia e la crisi dell’euro: sarà importante per il prossimo governo mantenere lo stesso slancio”. Così la portavoce della Casa Bianca, Caitlin Hayden.

“Sarà importante per il prossimo governo italiano continuare ad essere una voce efficace in Europa sulle politiche per promuovere la crescita e l’occupazione in tutta Europa”. Così una delle portavoce della Casa Bianca, Caitlin Hayden.

“Sappiamo bene quanto lei è rispettato negli Stati Uniti ed è un privilegio averla ancora una volta qui”. Con queste parole la leader democratica Nancy Pelosi, ha accolto il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Obama vota Monti-Napolitano

Il popolo USA rispetta Napolitano e quello Italiano?1na

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.