POVERINI COME FARANNO

Condividi:

Il Duce Monti, per salvare la faccia ai ladri delle regioni, province e comuni ha annunciato un taglio alle indennita’ non ai furti.

Migliaia di operai disoccupati sono costretti a vivere con zero euro.

Migliaia di operai in cassa integrazione sono costretti a vivere con meno di 800 euro.

Milioni di pensionati sono costretti a vivere con meno di 500 euro.

I politici di tutti i partiti si lamentano.

[k]Ho letto il decreto sul taglio alle Regioni: drastica riduzione dell[k]indennita’ entro il 30.11 e nessuna pensione. Uno come me cosa deve fare?[k]. Inizia cosi lo sfogo che l[k]assessore alle Infrastrutture e mobilita’ della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, pidiellino e formigoniano di ferro, affida a Twitter, lamentando la [k]sforbiciata[k] ai costi della politica decisa dal governo Monti. [k]Non rubo [k] aggiunge [k] e quindi non ho tesori all[k]estero. Vivo di cio’ che fra un mese mi verra’ dimezzato e tra mutuo, rette, ecc. non so come fare[k].

L’assessore si lamenta con 8000 euro al mese non cela fa.

Cattaneo, come si legge dal suo sito web, oltre ad essere assessore e’ anche consigliere della Sea e membro del Consiglio di sorveglianza di Infrastrutture Lombarde Spa.

l[k]ex ministro e presidente dell[k]Associazione degli ex parlamentari Gerardo Bianco che al Giornale aveva lanciato l[k]allarme: [k]Con quel poco che ci danno come vitalizio, per gente che ha 80 anni e magari e’ malata, ha difficolta’ a muoversi, e deve andare avanti con 4mila euro di pensione[k]. L[k]associazione [k]tutela[k] 1600 associati su 2700 ex deputati e senatori. [k]Chi come me ha fatto piu’ di 4 legislature arriva a 5.500 euro, ma altri prendono anche meno, la maggioranza e’ sui 4mila.

Il Duce Monti ha salvato la Faccia ai politici con l’annuncio dei tagli.

Il Duce e i politici andrebbero sbattuti in galera e i loro patrimoni sequestrati

il covo dei ladroni

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.