PER UN MAZZETTIFICIO PIU’ LIBERO E DEMOCRATICO

Caro Operai Contro, nel segno di una mazzetta più equa e democratica, Renzi stanzierà 200 milioni di euro, per pianificare le ingiustizie delle tangenti rimaste aperte nelle periferie romane. Anche Marino il sindaco di Roma, affronta obiettivamente il problema di Mafia Capitale, preparando la nomina di un nuovo assessorato. denominato alla Trasparenza e ricordando in TV, che lui non c’entra, perché nel giorno del suo insediamento, ha trovato magagne che partono dal 1957 (millenovecentocinquantasette). Con il binomio Renzi – Marino, forse arriverà un pò di giustizia contro le tangenti selvagge e discriminatorie. L’operazione iniziale costerà al contribuente 200 milioni […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

nel segno di una mazzetta più equa e democratica, Renzi stanzierà 200 milioni di euro, per pianificare le ingiustizie delle tangenti rimaste aperte nelle periferie romane.

Anche Marino il sindaco di Roma, affronta obiettivamente il problema di Mafia Capitale, preparando la nomina di un nuovo assessorato. denominato alla Trasparenza e ricordando in TV, che lui non c’entra, perché nel giorno del suo insediamento, ha trovato magagne che partono dal 1957 (millenovecentocinquantasette).

Con il binomio Renzi – Marino, forse arriverà un pò di giustizia contro le tangenti selvagge e discriminatorie. L’operazione iniziale costerà al contribuente 200 milioni di euro, più il costo del nuovo carrozzone alla Trasparenza, ma ne varrà senz’altro la pena per un mazzettificio più libero e democratico.

 

Saluti da Grugliasco

Chiusura della campagna elettorale di Ignazio Marino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.