Brunetta ha già vinto le prossime elezioni.

Caro Operai Contro Brunetta ha già vinto le elezioni. Queste le sue dichiarazioni. “Ipotizziamo che si torni alle urne con la stessa legge elettorale: se vinciamo triplichiamo il numero dei deputati e raddoppiamo quello dei senatori” “Anche se perdiamo avremo più posti da parlamentare rispetto a quelli di adesso”. “Oggi abbiamo 97 deputati e 91 senatori. I sondaggi ci danno intorno al 30%, in crescita rispetto alle elezioni di febbraio”. Altro che Bingo e Super Enalotto, con i calcoli di Brunetta il Pdl triplica il numero dei deputati e raddoppia quello dei senatori. Quando il politico ha la stoffa […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Brunetta ha già vinto le elezioni. Queste le sue dichiarazioni.

“Ipotizziamo che si torni alle urne con la stessa legge elettorale: se vinciamo triplichiamo il numero dei deputati e raddoppiamo quello dei senatori”

“Anche se perdiamo avremo più posti da parlamentare rispetto a quelli di adesso”.

“Oggi abbiamo 97 deputati e 91 senatori. I sondaggi ci danno intorno al 30%, in crescita rispetto alle elezioni di febbraio”.

Altro che Bingo e Super Enalotto, con i calcoli di Brunetta il Pdl triplica il numero dei deputati e raddoppia quello dei senatori.

Quando il politico ha la stoffa si vede, come si vedrà l’inculata che prenderanno tutti gli illusi come Brunetta, quando ci saranno le elezioni.

Sarà ancora il partito dell’astensione a trionfare.

Saluti astensionistici

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.