NAPOLI, BASTA

Redazioni di Operai Contro, All’appello che è stato lanciato su Facebook per coinvolgere un’ampia partecipazione intorno alla giornata di mobilitazione hanno risposto migliaia di cittadini e hanno annunciato la loro partecipazione anche molti comitati attivi in tutta la Campania. A piazza Dante sono arrivati quaranta autobus dalla provincia di Napoli, da quella di Caserta, di Salerno, di Avellino e di Benevento. La manifestazione di 30 mila è stata promossa dal sito «La Terra dei fuochi»: sulla pagina di Facebook dell’evento arrivano le adesioni da tutto il Sud, con la Sicilia in testa, e anche dai vip, come per esempio […]
Condividi:

Redazioni di Operai Contro,
All’appello che è stato lanciato su Facebook per coinvolgere un’ampia partecipazione intorno alla giornata di mobilitazione hanno risposto migliaia di cittadini e hanno annunciato la loro partecipazione anche molti comitati attivi in tutta la Campania. A piazza Dante sono arrivati quaranta autobus dalla provincia di Napoli, da quella di Caserta, di Salerno, di Avellino e di Benevento.

La manifestazione di 30 mila è stata promossa dal sito «La Terra dei fuochi»: sulla pagina di Facebook dell’evento arrivano le adesioni da tutto il Sud, con la Sicilia in testa, e anche dai vip, come per esempio D’Alessio e Balivo, mentre viene già annunciato un corteo di solidarietà a Modena il primo novembre. In realtà di vip se ne sono visti pochini fra i ventimila del corteo.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.