Il salto del canguro

Caro Operai Contro, Renzi minaccia il salto del canguro per scavalcare d’emblée gli 8 mila emendamenti che intralciano le votazioni per abolire del senato. L’unico ostacolo è convincere Grasso, presidente del Senato a dare l’ok al salto del canguro. ” C’è un accordo della maggioranza di governo – sbotta Renzi – perciò il paese non può essere lasciato in mano a una minoranza”. In questa frase è concentrato il delirio d’onnipotenza del mostro di Firenze, che, solo per fare un esempio, contrappone strumentalmente la maggioranza di governo con le sue dinamiche interne. Renzi è più preoccupato degli uomini del […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

Renzi minaccia il salto del canguro per scavalcare d’emblée gli 8 mila emendamenti che intralciano le votazioni per abolire del senato. L’unico ostacolo è convincere Grasso, presidente del Senato a dare l’ok al salto del canguro.

” C’è un accordo della maggioranza di governo – sbotta Renzi – perciò il paese non può essere lasciato in mano a una minoranza”. In questa frase è concentrato il delirio d’onnipotenza del mostro di Firenze, che, solo per fare un esempio, contrappone strumentalmente la maggioranza di governo con le sue dinamiche interne. Renzi è più preoccupato degli uomini del suo partito, di quanto lo sia dalla “opposizione”, a conferma che questa è il frutto del pateracchio del patto del Nazareno.

Puntualmente anche la Boschi il ministro dei capelli lunghi, lancia l’ultimatum: “Sulle riforme non c’è più spazio per le trattative”.

Vedremo se gli 8 mila emendamenti saranno difesi e sostenuti in parlamento, o se sarà la solita pagliacciata.

Saluti da un estimatore di Operai Contro

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.