Israele ha ripreso i bombardamenti nella Striscia di Gaza.

I bambini e le donne palestinesi uccisi sono oltre 190 i feriti più di 1500. Il criminale israeliano Benyamin Netanyahu continua a blaterare e addossa a Hamas e alla Jihad islamica la responsabilità di aver respinto la proposta egiziana per il cessate il fuoco. Gli accordi fatti dai criminali d’Israele e i criminali del cairo erano quelli di disarmare i palestinesi per preparare il loro ennesimo massacro. Ci vogliono ammazzare devono venire a prenderci e venderemo cara la pelle. Il popolo d’Israele deve ribellarsi ai criminali che dirigono lo stato d’israele, se non lo fanno diventano loro complici. Quando Hitler organizzo […]
Condividi:

I bambini e le donne palestinesi uccisi sono oltre 190 i feriti più di 1500.

Il criminale israeliano Benyamin Netanyahu continua a blaterare e addossa a Hamas e alla Jihad islamica la responsabilità di aver respinto la proposta egiziana per il cessate il fuoco.

Gli accordi fatti dai criminali d’Israele e i criminali del cairo erano quelli di disarmare i palestinesi per preparare il loro ennesimo massacro.

Ci vogliono ammazzare devono venire a prenderci e venderemo cara la pelle.

Il popolo d’Israele deve ribellarsi ai criminali che dirigono lo stato d’israele, se non lo fanno diventano loro complici.

Quando Hitler organizzo il genocidio degli ebrei, il popolo tedesco lo sapeva. Stettero zitti non si ribellarono al criminale nazista.

Tutti i paesi occidentali sapevano del genocidio degli ebrei non si ribellarono.

Noi giovani palestinesi non abbiamo paura di morire: Aspettiamo i criminali.

Il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini è in Israele per portare l’appoggio dei padroni italiani.

Noi giovani palestinesi chiediamo agli operai italiani di manifestare la loro solidarietà con la popolazione Palestinese.

Un giovane Palestinese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.