Tiro a segno sugli immigrati.

Sono immigrati per lo più negri! Per questo il padrone del bar gli ha sparato alle gambe ferendoli. A questo punto la comunità è intervenuta in loro difesa, e ovviamente non poteva farlo in modo salottiero. E’ successo nella stessa frazione di Castel Volturno dove nel 2008, i boss casalesi uccisero 6 immigrati e un italiano, per frenare le proteste contro il bestiale sfruttamento del lavoro stagionale nei campi. “Una piccola guerra civile annunciata”, fa sapere giulivo il sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo. E giustifica l’accaduto col fatto che su 25 mila abitanti ben 15 mila sono immigrati, […]
Condividi:

Sono immigrati per lo più negri!

Per questo il padrone del bar gli ha sparato alle gambe ferendoli.

A questo punto la comunità è intervenuta in loro difesa, e ovviamente non poteva farlo in modo salottiero.

E’ successo nella stessa frazione di Castel Volturno dove nel 2008, i boss casalesi uccisero 6 immigrati e un italiano, per frenare le proteste contro il bestiale sfruttamento del lavoro stagionale nei campi.

“Una piccola guerra civile annunciata”, fa sapere giulivo il sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo. E giustifica l’accaduto col fatto che su 25 mila abitanti ben 15 mila sono immigrati, elencando una serie di condizioni di disagio nel quale sono costretti a vivere.

Come se gli immigrati andassero bene solo per essere super sfruttati, ma poi sia “normale” che non abbiamo almeno le stesse condizioni e lo stesso trattamento della “minoranza” che immigrata non è.

Forse il sindaco di Castel Volturno non è solo giulivo.

Saluti antirazzisti.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.