Il GANGSTER BERLUSCONI PRONTO AD ENTRARE NEL GOVERNO DEL GANGSTER RENZI

Redazione di Operai Contro, continua il balletto dei due gangster. Hanno deciso insieme le riforme Renzi non ha fatto una riforma Forza Italia non esclude di potere entrare nella maggioranza di governo se questo fosse necessario per l’interesse dell’Italia. E a dirlo è proprio Silvio Berlusconi che intervenendo a Radio Anch’io fa capire che il suo partito non chiude la porta a nessuna prospettiva: «Dovremmo guardare a quello che succederà nell’economia e non escludo che per il bene del Paese ci sia la possibilità di stare tutti insieme per prendere delle decisioni». Altro che bene del paese Vogliono salvare i lo portafogli […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

continua il balletto dei due gangster.

Hanno deciso insieme le riforme

Renzi non ha fatto una riforma

Forza Italia non esclude di potere entrare nella maggioranza di governo se questo fosse necessario per l’interesse dell’Italia.

E a dirlo è proprio Silvio Berlusconi che intervenendo a Radio Anch’io fa capire che il suo partito non chiude la porta a nessuna prospettiva:

«Dovremmo guardare a quello che succederà nell’economia e non escludo che per il bene del Paese ci sia la possibilità di stare tutti insieme per prendere delle decisioni».

Altro che bene del paese

Vogliono salvare i lo portafogli

Un osservatore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.