IL GANGSTER RENZI SI ESIBIRA’ NELLA PARTITA DEL CUORE

Redazione di Operai Contro. Mussolini si esibiva a torso nudo nel falciare il grano. Il gangster Renzi si  esibirà come calciatore L’evento degli eventi, la Partita del cuore, e per qualcuno (sicuramente per Matteo Renzi) quella dei sogni. In diretta su Rai1. “Il 19 maggio, a Firenze, facciamo la partita del cuore per Emergency. Vi dico la formazione. Baggio 11, Antognoni 10, Batistuta 9. Indovinate un po’ chi fa l’8? Loro mi passano la palla e io, tic, la butto dentro”. Il premier la raccontava così a La Stampa venerdì giusto prima di entrare nel Cdm “rivoluzione” degli 80 euro. In effetti il colpo è grosso, da svariati punti […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro.

Mussolini si esibiva a torso nudo nel falciare il grano.

Il gangster Renzi si  esibirà come calciatore

L’evento degli eventi, la Partita del cuore, e per qualcuno (sicuramente per Matteo Renzi) quella dei sogni. In diretta su Rai1. “Il 19 maggio, a Firenze, facciamo la partita del cuore per Emergency.

Vi dico la formazione. Baggio 11, Antognoni 10, Batistuta 9. Indovinate un po’ chi fa l’8? Loro mi passano la palla e io, tic, la butto dentro”. Il premier la raccontava così a La Stampa venerdì giusto prima di entrare nel Cdm “rivoluzione” degli 80 euro.

In effetti il colpo è grosso, da svariati punti di vista. A cominciare da quello elettorale: 6 giorni dopo il match disputato tra la Nazionale cantanti e la squadra di Emergency allo stadio Artemio Franchi si vota per le europee.

Traino garantito per ilpresidente del Consiglio in pantaloncini corti, che gioca nella squadra dell’associazione, insieme ai grandi campioni del passato della Fiorentina. Peraltro, traino non solo per lui. Anche il candidato sindaco di Firenze, Dario Nardella, racconta di essere stato convocato.

Per ora con la maglia numero 1: “Ma io non gioco in porta, quindi credo che la dovranno cambiare”. Il sottosegretario aPalazzo Chigi e fidatissimo del premier, Luca Lotti, per ora non è previsto. Ma chi lo conosce, racconta che farà carte false per esserci. Anche perché, “lui sì che è forte”. Il tutto sarà trasmesso da Rai1. Nonostante ci sia qualche problemino: siamo in regime di par condicio e non si potrebbero riprendere esponenti politici in eventi di intrattenimento.

La Rai potrebbe rivolgersi all’Agcom per valutare come ovviare alla questione.

Un lettore di Firenze

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.