PLASTICA DI PANARO DI MARANO (MODENA): OPERAIO INCASTRATO IN UN MACCHINARIO

  Redazione, Venerdì 17 si è verificato un incidente grave nel capannone della Plastica Panaro, azienda di Marano che produce stampaggi. Un operaio è rimasto incastrato con il proprio braccio in un macchinario per la miscela delle sostanze: la situazione è apparsa subito grave, tanto che il 118 allertato dai colleghi ha inviato sul posto sia l’ambulanza che l’elicottero dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Presso l’azienda  sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, con il delicato compito di liberare l’arto dal macchinario: un’operazione delicata e non certo rapida, che si è conclusa con il taglio netto del braccio del miscelatore, […]
Condividi:

 

Redazione,

Venerdì 17 si è verificato un incidente grave nel capannone della Plastica Panaro, azienda di Marano che produce stampaggi. Un operaio è rimasto incastrato con il proprio braccio in un macchinario per la miscela delle sostanze: la situazione è apparsa subito grave, tanto che il 118 allertato dai colleghi ha inviato sul posto sia l’ambulanza che l’elicottero dell’Ospedale Maggiore di Bologna.

Presso l’azienda  sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, con il delicato compito di liberare l’arto dal macchinario: un’operazione delicata e non certo rapida, che si è conclusa con il taglio netto del braccio del miscelatore, che ha permesso poi ai medici di intervenire e liberare il braccio dell’operaio.

Nelle piccole fabbriche della provincia di Modena ormai non si contano più gli incidenti degli operai sul lavoro

Un operaio

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.