EMIGRANTI: IL CONTE GENTILONI L’IMBROGLIONE

Redazione di Operai Contro, il conte Gentiloni è un imbroglione al servizio dei padroni.  Sull’immigrazione afferma: “ci teniamo molto stretti i nostri valori umanitari e dell’accoglienza e rivendichiamo il lavoro fatto in questi anni” . Conte Gentiloni, di quale umanità di quale accoglienza parla? Dell’umanità e dell’accoglienza dei padroni? Nel mediterraneo sono stati “fatti morire” cioè sono stati uccisi negli ultimi 10 anni non meno di 50 mila emigranti. L’ultima decisone di porre il blocco navale alla Libia, vuol dire regalare ai lager Libici gli emigranti. Ghedaffi portava gli emigranti nel deserto per lasciarli morire. Il dittatore libico, nominato […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il conte Gentiloni è un imbroglione al servizio dei padroni.  Sull’immigrazione afferma: “ci teniamo molto stretti i nostri valori umanitari e dell’accoglienza e rivendichiamo il lavoro fatto in questi anni” . Conte Gentiloni, di quale umanità di quale accoglienza parla? Dell’umanità e dell’accoglienza dei padroni? Nel mediterraneo sono stati “fatti morire” cioè sono stati uccisi negli ultimi 10 anni non meno di 50 mila emigranti. L’ultima decisone di porre il blocco navale alla Libia, vuol dire regalare ai lager Libici gli emigranti. Ghedaffi portava gli emigranti nel deserto per lasciarli morire. Il dittatore libico, nominato dall’ONU li farà ammazzare con le torture e se qualcuno sopravvive  morirà di fame. Conte Gentiloni lei è peggiore di Trump.

Conte Gentiloni, la sua umanità divide gli emigranti in due categorie: profughi e emigranti irregolari. I profughi sono quelli che tentano di sottrarsi ai bombardamenti USA e Russi e tentano di non morire di fame. Gli emigranti irregolari sono quelli che scappano dalla fame creata dagli imperialisti Russi, USA, Italiani, Francesi, eccc. Forse qualche profugo verrà riconosciuto come tale dopo molti anni. Per gli emigranti propone di creare al posto dei Cie i Centri permanenti per il rimpatrio. Lei si che è umanitario conte Gentiloni.

Il suo decreto prevede “la possibilità dei Comuni di procedere per l’utilizzazione volontaria e gratuita per lavori di pubblica utilità” dei migranti. “per colmare il vuoto dell’attesa. In pratica lei condanna, gli emigranti che sopravvivono al Mediterraneo, ai lavori forzati. Conte Gentiloni lei è il degno successore del gangster Renzi.

Un operaio di Milano

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.