BANLIEUE DI PARIGI: QUINTA NOTTE DI RIVOLTA

Redazione di Operai Contro, la  rivolta dei giovani investe il dipartimento della Seine-Saint-Denis per la quinta notte consecutiva, Almeno 26 le persone fermate, La notte non è stata tranquilla: sono state incendiati alcuni cassonetti e macchine. Ieri due persone arrestate per violenze sono state condannate a 6 mesi di carcere. Altre manifestazioni in sostegno di Théo si sono svolte in altre città francesi. A Rennes erano 200 i manifestanti: è stato dato fuoco ad alcuni cassonetti. A Nantes fermate 6 persone. La polizia Francese dichiara che lo strupro e il selvaggio picchiaggio del giovane Theo è stato casuale. Gli […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la  rivolta dei giovani investe il dipartimento della Seine-Saint-Denis per la quinta notte consecutiva, Almeno 26 le persone fermate, La notte non è stata tranquilla: sono state incendiati alcuni cassonetti e macchine. Ieri due persone arrestate per violenze sono state condannate a 6 mesi di carcere. Altre manifestazioni in sostegno di Théo si sono svolte in altre città francesi. A Rennes erano 200 i manifestanti: è stato dato fuoco ad alcuni cassonetti. A Nantes fermate 6 persone.

La polizia Francese dichiara che lo strupro e il selvaggio picchiaggio del giovane Theo è stato casuale. Gli agenti sono inciampati egli sono caduti addosso e per caso un manganello lo ha strupato. Una versione ridicola  che farà aumentare ulteriormente la  giusta rivolta dei giovani nelle banlieue.

Un giovane Francese

 

 

 

Condividi:

1 Comment

  1. campagnadiprimavera

    … e il FC. Internazionale lo invita a San Siro. Tutto pagato, spero, altrimenti sarebbe un’altra presa per il culo.