LE RISPOSTE CHIARE DI MELAZZINI

Egregio Direttore, oltre un mese fa Melazzini, assessore alle attività produttive della regione Lombardia, fresco di nomina, davanti agli operai e ai lavoratori della Jabil licenziati, che occupano la fabbrica da 18 mesi, aveva preso l’impegno di informarsi sulla situazione e disse: “Sentirò personalmente le direzioni aziendali di Jabil e Nokia” e assicurò: “ io sono abituato a dare delle risposte chiare, belle o brutte. Ieri la risposta di Melazzini è stata: “Sentirò personalmente le direzioni aziendali di Jabil e Nokia”. Melazzini ha rimesso il disco dell’altra volta. Forse vuole prenderci per il culo? Saluti dal presidio Jabil

Egregio Direttore,

oltre un mese fa Melazzini, assessore alle attività produttive della regione Lombardia, fresco di nomina, davanti agli operai e ai lavoratori della Jabil licenziati, che occupano la fabbrica da 18 mesi, aveva preso l’impegno di informarsi sulla situazione e disse:

“Sentirò personalmente le direzioni aziendali di Jabil e Nokia” e assicurò: “ io sono abituato a dare delle risposte chiare, belle o brutte.

Ieri la risposta di Melazzini è stata:

“Sentirò personalmente le direzioni aziendali di Jabil e Nokia”.

Melazzini ha rimesso il disco dell’altra volta.

Forse vuole prenderci per il culo?

Saluti dal presidio Jabil

Condividi sui social:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.