Ilva: cassa integrazione a marzo per 4-5mila operai

Redazione di Operai Contro, i parassiti politici e i sindacalisti mazettari raccontano solo chiacchiere per prendere per il culo gli operai. La nuova proprietà dell’Ilva, dopo i Riva, non c’è ancora, nulla si sa di quanto intenderà produrre e con quanto personale, C’è invece già la CIG. Padroni, politici, sindacalisti ci costringono a lavorare con la morte sulle spalle, ci costringono a condannare a morte i nostri figli. Quando poi non serviamo più all’accunulo di profitti il licenziamento e quando va bene la CIG e la decurtazione del salario. Con la scadenza dei contratti di solidarietà, da marzo si […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i parassiti politici e i sindacalisti mazettari raccontano solo chiacchiere per prendere per il culo gli operai. La nuova proprietà dell’Ilva, dopo i Riva, non c’è ancora, nulla si sa di quanto intenderà produrre e con quanto personale, C’è invece già la CIG.

Padroni, politici, sindacalisti ci costringono a lavorare con la morte sulle spalle, ci costringono a condannare a morte i nostri figli. Quando poi non serviamo più all’accunulo di profitti il licenziamento e quando va bene la CIG e la decurtazione del salario.

Con la scadenza dei contratti di solidarietà, da marzo si profila infatti un ricorso alla cassa per 4-5mila dipendenti. I sindacalisti mazzettari sapevano. Ci hanno costretto ai contrattti di solidarietà e alla diminuizione del salario per salvare i profitti. Noi operai perdiamo più di 150 euro al mese di salario.

BASTA, BASTA, BASTA

un operaio dell’ILVA

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.