Aereo Malaysia airlines, al confine tra Ucraina e Russia. “Abbattuto da missile”

CRONACA Un Boeing 777 della Malaysia Airlines è stato abbattuto in Ucraina vicino al confine con la Russia. Era in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur con a bordo 280 passeggeri e 15 membri dell’equipaggio, sono tutti morti secondo fonti locali. L’aereo ha cominciato a perdere quota circa 50 chilometri prima di entrare nello spazio aereo russo ed e’ precipitato in territorio ucraino. La regione in cui e’ quella di Shiaktiorsk, 40 chilometri a est di Donetsk, una zona di combattimenti. A bordo dell’aereo ci sarebbero stati 23 americani. Lo riportano fonti Usa. Sarebbe stato abbattuto ad una altezza di 10 […]
Condividi:

CRONACA

Un Boeing 777 della Malaysia Airlines è stato abbattuto in Ucraina vicino al confine con la Russia. Era in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur con a bordo 280 passeggeri e 15 membri dell’equipaggio, sono tutti morti secondo fonti locali.

L’aereo ha cominciato a perdere quota circa 50 chilometri prima di entrare nello spazio aereo russo ed e’ precipitato in territorio ucraino. La regione in cui e’ quella di Shiaktiorsk, 40 chilometri a est di Donetsk, una zona di combattimenti.

A bordo dell’aereo ci sarebbero stati 23 americani. Lo riportano fonti Usa.

Sarebbe stato abbattuto ad una altezza di 10 mila metri il Boeing 777 caduto nell’Ucraina dell’est.

In Ucraina c’è una guerra

I paesi dell’europa fingono di ignorarla

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.