Basta con le prese in giro del Pd

Caro Operai Contro, la cosidetta minoranza del Pd, pensa che siamo cretini. Anche stavolta vorrebbe farci credere di essere riuscita a “modificare” il Jobs act, salvaguardando l’articolo 18. Ma sono “modifiche” di nessun peso, solo fumo negli occhi alla gente, e un pretesto per i borghesi del Pd per sostenere il partito di Renzi e di governo, per i propri interessi personali e per la posizione che ricoprono nella società. Abbiamo visto già varie volte, la minoranza del Pd fa solo sceneggiate per poi votare compatta con Renzi! Basta con le prese per il culo. Mandiamoli tutti a lavorare. […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

la cosidetta minoranza del Pd, pensa che siamo cretini. Anche stavolta vorrebbe farci credere di essere riuscita a “modificare” il Jobs act, salvaguardando l’articolo 18.

Ma sono “modifiche” di nessun peso, solo fumo negli occhi alla gente, e un pretesto per i borghesi del Pd per sostenere il partito di Renzi e di governo, per i propri interessi personali e per la posizione che ricoprono nella società.

Abbiamo visto già varie volte, la minoranza del Pd fa solo sceneggiate per poi votare compatta con Renzi! Basta con le prese per il culo. Mandiamoli tutti a lavorare.

Saluti da un operaio non votante.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.